Greta

domenica 21 marzo 2010

racconto di E.: "VAMPIRE Weekend"

questo è un racconto di E. (un amico voluttuoso). Buona lettura


Capita di aver biSogno di far Sedimentare Sensazioni. Malgrado il desiderio.



Chiedi tempo prima di cedere al richiamo di una voglia feroce. A costo di fare una brutta impreSSione.


Torni a caSa, dopo una bella Serata: hai parlato di un milione di coSe; e’ paSSata in un lampo che te ne accorgi Solo dopo che ti e’ stata Sfilata; ti metti a letto, vedi fotogrammi di occhi Sorridenti, di una bocca, quella che avreSti voluto baciare - al poSto di un Saluto asciutto e poi andare.


Accade tuo malgrado.


Spegnere e poi riaccendere la luce, un bollore da Smorzare. Gonfio prepotentemente di vene groSSe e in tensione, nessun Sfregamento solo tre dita Stringono e reggono l’idrante. Un pompiere che Spegne un incendio, un getto intermittente su un fuoco difficile da domare.


E’ di nuovo sabato e certe decisioni per essere belle non vanno prese.


Me ne accorgo quando Sali in macchina, Stasera hai qualcoSa davvero Speciale: non e’ Soltanto la gonna con gli Stivali Senza calze a mandarmi fuori…e’ il profumo che che hai addoSSo…Sa di te.


UScire inSieme e’ evaSione; e’ una Serata a Tokyo, e’ ballare ad un concerto durante il proprio pezzo preferito; e’ come bere un calice di roSSo Speciale; e’ Soffermarsi davanti alle luci colorate di inSegne al neon che si accedono dopo il tramonto. Come parlare alla primavera che la Senti arrivare - che e’ gia’ nell’aria.


Come la voglia che mi sorprende e mi guida quando Sali da me. Ti giri con la tazza fumante della tiSana Yogi, Sa di arancia & cannella. Tutto e’ molto facile: basta non volerlo. Questo e’ il Segreto.


Abbatto la paura. Non penso alla tensione e all’emozione di vederti nuda, al timore di Sbagliare.


AbuSo della mia timidezza e continuo con il mio fare impacciato. QueSta e’ la via.


Ti bacio - non Sai decidere dove lasciare la tazza e rimani in Sospeso- e’ la mia mano quella che ti accarezza il sedere e gioca con le tue mutandine.


Mr Brun si e’ deciso a mordere e succhiare.


Un weekend da vampiri.


Sesso buono con la “S” maiuScola e tanta cannella…

© Madame Greta Urbetzkj Your Web-Mistress 2010
all rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Sospiri